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  • Nike di entrare in Cina

    La Cina ha 2 miliardi di piedi, dobbiamo lasciarli tutti indossando Nike! Questo è il sogno del Cavaliere, fondatore di Nike Oggi, Nike è il più grande marchio sportivo in Cina, mentre la Cina non è solo più grande di reperimento il materiale grezzo mercato mondiale Nike, Nike è diventato il più grande mercato al di fuori degli Stati Uniti business emozione Vestita di attrezzature Nike, salto in alto campione Zhu Jianhua nel periodo 1983-1984 tre volte l’anno per il record mondiale di salto in alto di aggiornamento degli uomini. 1984 Los Angeles Olimpiadi, Zhu Jianhua e ho vinto la medaglia di bronzo. Zhu Jianhua ambizione del popolo cinese, che indossava anche Nike è diventato popolare durante la notte, innumerevoli i cinesi ricordano con fermezza la marca degli Stati Uniti ha detto Parker, CEO di Nike, Nike, o per quella materia per la Cina, sono un grande evento. Ed è che, da allora, Nike e la comunità cinese dello sport per rafforzare la cooperazione nel gennaio 1993, il primo negozio Nike a Shanghai debutto, la marea di gente, molti giovani di fila prima dell’alba, sperando avere un paio di scarpe provenienti dagli Stati Uniti, e quelli che lo adorano stelle dello sport che godono della stessa marca. Nel 2004, Nike nel mercato della Cina il tasso di crescita di 66 persone cinese Nike ha un favore speciale. Questa impressione viene dalla strategia locale di successo Nike. Proprio quest’anno, Nike ha cominciato a cogliere le opportunità di business ai Giochi Olimpici di Pechino, ha giocato una carta Zhang Cina. Nike introdotto un 84 T-shirt commemorative olimpici, 1984 la Cina per la prima volta a partecipare in ricordo dei Giochi Olimpici moderni, e ha lanciato una alzarsi, andare avanti, il nuovo slogan, quindi è naturale pensare l’inno nazionale cinese. Nike ha spiegato, cioè il male, benedica la Cina Nike atleta Liu Xiang ha anche lanciato una serie di capi di abbigliamento e scarpe decorate con il compleanno di Liu Xiang a tema, ha ricevuto la medaglia d’oro e la sua infanzia le immagini di disegno. Inoltre, le Olimpiadi di Pechino Nike ha progettato una serie di nuovi prodotti, che copre le caratteristiche cinesi uniche, come i progetti di arti marziali. Ginnastica e altre calzature sportive progetto packaging design si propone anche di imparare dalla seta cinese. Si può dire che Liu Xiang Nike storia di marketing un grande orgoglio per il mercato cinese è diventato anche un assassino. Già nel 2002, quando Liu Xiang ancora sconosciuto, Nike lo ha firmato. Dal 2003, Nike ha cominciato gradualmente a Liu Xiang al fronte, tra cui la possibilità di frequentare alcune attività, fornendo abbigliamento, attrezzature e così via. 24 ago 2004, sulla olimpico ostacolista Liu Xiang, il giorno prima che i preliminari del team per il tema di Liu Xiang Nike annunci iniziare a giocare nel paese, insieme a Nike International Version pubblicità occupare Gold (206,2.62,1.29%, a destra), il tempo; 27, gli annunci Nike per a Liu Xiang edizione, 28 agosto, Liu Xiang inaspettatamente vinto il campionato, diventando il focus di attenzione, Liu Xiang apri la vittoria di Nike globale di fatto, Nike alle Olimpiadi di Atene, quattro anni dopo, Liu Xiang, che è stato a fare nuovi post. Luglio 2006, Liu Xiang ha rotto i 110 metri ostacoli giornata mondiale cronaca, Nike Cina commesso mettere su un souvenir camicia promozionale. Agosto 2007, Campionati del Mondo di Osaka, Liu Xiang realizzazione, Grand Slam, lo stesso giorno sullo sviluppo di Nike progettato le Raymond T-shirt Nike ha detto che Nike è di fare Liu Xiang nei punti prescritti, e ognuno ha una storia diversa apparso, tra cui le Olimpiadi di Pechino cultura ordinaria scarpe 2008 Folla Sport, al vertice della piramide è gli atleti professionisti, seguiti da appassionati di sport, la parte inferiore è il consumatore medio, e il potenziale di mercato generale dei consumatori è la più illimitata. Nike ha sempre insistito è quello di guidare il mercato di massa, in modo che il movimento in profondità nel cuore di ogni persona comune, comprese le attrezzature sportive, e la consapevolezza culturale Alcune persone dicono che la Cina è una mancanza di paese scarpa-culturale, le persone hanno sempre una vasta gamma di vestiti, ma con lo stesso paio di scarpe. 10 anni fa, molte persone in movimento tutto il tempo solo a calci un paio di scarpe sulla battaglia, e se la forma di progetto, la moda, il comfort, l’individualità fuori discussione da tempo, Nike ha lanciato in Cina NIKE ID sneakers. I consumatori possono progettare le proprie scarpe da parte online del colore, con una coppia di tutto loro, mettendo in evidenza la personalità delle scarpe. Nike ha spiegato la sua filosofia: finché la gente ama lo sport, di integrare lo sport come un modo di vita, come una sorta di scarpe sportive di qualità è questo arricchimento della vita, è al di fuori di questa qualità.

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    By scat | October 11th, 2013 | LEAVE A COMMENT

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